Passa ai contenuti principali

Elisabetta Cardella - These plants can kill

THESE PLANTS CAN KILL Dal 16 al 24 febbraio 2019 Inaugurazione sabato 16 febbraio 2019 ore 18.30 IpazziFactory via Palestro 21, Pisa Opere di Elisabetta Cardella Installazione interattiva a cura di Alma Artis - Accademia di Belle Arti Suono Massimo Magrini A cura di Carlo Alberto Arzelà "Un giardino pericoloso questo. Intrappolato nelle pietre, trafitto da spine, braccato da animali che mostrano i denti, circondato da insetti velenosi, fiori che avvinghiano fino a soffocarti. Occorre lottare. L’unica arma per uscirne vivi è la bellezza."

SOSTIENICI






iPazziFactory è spazio espositivo, galleria, atelier d’arte, sede di un collettivo di artisti, curatori, operatori culturali aderenti all’associazione culturale no profit ArtedellaMemoria.

L’ intento di ArtedellaMemoria è quello di presentare e divulgare lavori di qualità di artisti attivi a livello locale, nazionale ed internazionale, spaziando tra differenti generi e forme espressive. Il collettivo dell’associazione intende promuovere l’incontro di un pubblico di appassionati, collezionisti e curiosi dell’arte contemporanea, con artisti selezionati, attraverso la realizzazione di mostre, eventi e workshop.

 
Libera il mecenate che è in te. Fai una donazione alla nostra associazione!

Sostieni le nostre attività culturali con una libera donazione (qualunque importo è ben accetto). L'arte ringrazia! 

Support our cultural activities with a free donation (any amount is welcome). Art thanks!